Londra

Londra
Io amo Londra... ♥

venerdì 8 aprile 2011

Ottavo giorno: 4 agosto 2010 ♥

Ciao.. dopo tanto tempo eccomi di nuovo, ad aggiornare il mio primo blog ♥

Eravamo rimasti all ' 8° giorno..

In quel giorno ho preso "un regalino" per il mio (ora ex) fidanzato.. e ho scoperto insieme a mia cugina una catena di negozi.. k da noi si chiamano comunemente "sexy shop".. xD
Non sapevamo k erano negozi hot, xkè in vetrina c'era la lingerie normale, cioè reggiseni e mutande normali.. invece entravi, facevi un pezzo di corridoio e... O.O trovavi di tutto e di più!! xD
Non avevo mai visto un vibratore.. l'ho visto per la prima volta a Londra!! O.O

Non prendetemi per pervertita.. non lo sono!! u.u

E comunque, ritornando a noi, anche quel giorno avevo preso ormai l'abituale Frappuccino giornaliero.. =D

Eheh.. questa giornata è stata un po' così..



E il giorno dopo...
To be continued ♥

Nessun commento: