Londra

Londra
Io amo Londra... ♥

martedì 15 marzo 2011

Estate 2010 ♥

Estate 2010 indimenticabile ♥
Quest'estate dal 29 luglio al 11 agosto sono andata a Londra x la prima volta... in una vacanza-studio con un gruppo di italiani e ci ha accompagnato una prof. k conoscevo già.
Ci sono andata insieme a mia cugina... ed è stato veramente fantastico! Quindici giorni da sogno, assolutamente da rifare! ♥


Londra io l'ho sempre amata... ma quando l'estate scorsa si è presentata l'occasione di andarci x la primissima volta in vita mia... come potevo dire di no?!
Londra è sempre stata la città dei miei sogni... fin da quando ero bambina ♥


Ora pubblicherò dei post, uno x ogni fantastico giorno passato là... x raccontarvi con parole e immagini come meglio posso la città più bella del mondo: Londra ♥

Nessun commento: