Londra

Londra
Io amo Londra... ♥

martedì 15 marzo 2011

Il mio primo post su quello k d'ora in poi sarà il mio blog... ♥

Ok... questo è il mio primo post su quello k d'ora in poi sarà il mio blog, sarà il mio diario in cui scriverò le mie emozioni, i miei sentimenti e tutto quello k mi capiterà!
Per ora vi dico alcune cose su di me...
  1. Mi piace da morire fare shopping, vivo praticamente di quello ♥
  2. Frequento Ragioneria a Sanremo...
  3. Sono stata fidanzata con un ragazzo k probabilmente non mi merita, ma purtroppo si cresce anche con le delusioni...
  4. Sono una ragazza semplice e spontanea quindi scriverò tutte cose vere... e magari nn sempre "dolci e carine"...
Beh... k dire di altro?!
Io ogni tanto scriverò, ogni tanto no xkè sn sempre occupata in 1000 impegni...
Ciao ciao ♥

Nessun commento: