Londra

Londra
Io amo Londra... ♥

mercoledì 16 marzo 2011

Secondo giorno: 29 luglio 2010 ♥

Il giorno dopo...
Dopo aver fatto colazione ed esserci riposate siamo andate in un negozio, forse uno dei più antichi di Londra... la Tea House, dove ho speso un patrimonio x comprare vari tipi di tè ♥
Per andare alla Tea House siamo passati dalla piazza più famosa di Londra: Piccadilly Circus (quella con tutti i cartelloni pubblicitari, x capirci) chè è il cuore di Londra!


Poi x la primissima volta ho visto cos'era uno Starbucks Coffee (una catena americana)... e lì mi sono presa un fantastico Frappuccino *-*
Da quel momento amo Starbucks e almeno una volta al giorno andavo e mi prendevo il Frappuccino chocholate cream... k è veramente buono ♥


Poi siamo andati in un supermercato a comprarci una bottiglia d'acqua e un adattatore x la piastra e il phon, visto k là le prese sono diverse...


Abbiamo cenato alla mensa del college... e siamo andati in camera della prof xkè aveva detto k ci dava pane e nutella (cibo normale, italianoooooooo) *-*


Quella di salire in camera della prof divenne presto un'abitudine tutte le sere, dopo essere tornati dalla discoteca!


E per essere il secondo giorno è tutto... ♥



To be continued... ♥

Nessun commento: